SQL Server 2008 R2 fornisce diverse funzionalità all'avanguardia che consentiranno alla tua organizzazione di scalare le operazioni di database con sicurezza, migliorare l'efficienza di personale IT e sviluppatori e offrire agli utenti una Business Intelligence self-service scalabile e ben gestita. Scarica subito la versione CTP di novembre di SQL Server 2008 R2
Il Service Pack 1 (SP1) contiene gli aggiornamenti essenziali e i rollup degli aggiornamenti cumulativi di SQL Server. Il Service Pack 1 semplifica lo sviluppo e la gestione degli aggiornamenti grazie all'introduzione di Slipstream, Disinstallazione Service Pack e della funzionalità Click Once di Report Builder 2.0.
Accelera la pianificazione per la migrazione a SQL Server 2008 grazie a Microsoft Assessment and Planning Toolkit gratuito. Automatizza il rilevamento delle istanze esistenti di SQL per prepararle agli aggiornamenti in poche ore.
Scarica Preparazione aggiornamento a Microsoft SQL Server 2008. Preparazione aggiornamento analizza le istanze di SQL Server 2000 e SQL Server 2005 per consentire di prepararsi all'aggiornamento a SQL Server 2008.
SQL Server Migration Assistant (SSMA) 2008 for Oracle è una suite completa di strumenti che consente di ridurre notevolmente il lavoro, i costi e i rischi associati alla migrazione da Oracle a SQL Server 2008.
TechNet Subscriptions
Download preferiti dagli abbonati
Di seguito vengono indicati i download preferiti disponibili per gli abbonati TechNet:
Microsoft sta conducendo un sondaggio in linea per comprendere l'opinione degli utenti in merito al sito Web di. Se si sceglie di partecipare, quando si lascia il sito Web di verrà visualizzato il sondaggio in linea.