Select the product you need help with
Disponibilità di Windows Installer 4.5Identificativo articolo: 942288 - Visualizza i prodotti a cui si riferisce l’articolo. In questa paginaINTRODUZIONEMicrosoft Windows Installer è un componente del sistema operativo Windows, che fornisce una base standard per l'installazione e la disinstallazione di software. I produttori di software possono creare il programma di installazione dei prodotti in modo da utilizzare Windows Installer per velocizzare e semplificare l'installazione, la manutenzione e la disinstallazione del software. Windows Installer 4.5 è ora disponibile come componente di sistema ridistribuibile per i seguenti sistemi operativi:
InformazioniL'installazione del pacchetto Windows Installer 4.5 richiede un riavvio per aggiornare correttamente i file binari richiesti. Scaricare il programma di installazione per tutte le versioni di WindowsIl seguente file è disponibile per il download nell'Area download Microsoft:Riduci l'immagine ![]()
(http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=8483)
Per ulteriori informazioni sul download dei file di supporto Microsoft, selezionare il seguente numero di articolo per visualizzare l'articolo della Microsoft Knowledge Base: 119591 Il file è stato controllato e non contiene virus. Microsoft ha utilizzato il software antivirus più recente disponibile al momento della data di pubblicazione del file. Il file viene salvato su server con un livello di protezione avanzata che impedisce modifiche non autorizzate.
(http://support.microsoft.com/kb/119591/it/
)
Come ottenere file di supporto Microsoft dai servizi onlineFunzionalità nuove e migliorate in Windows Installer 4.5In Windows Installer 4.5 sono state implementate le seguenti funzionalità nuove e migliorate.Transazione su più pacchettiIn una transazione su più pacchetti, è possibile creare una sola transazione per più pacchetti. In una transazione su più pacchetti, viene utilizzato un chainer per includere in modo dinamico i pacchetti nella transazione. Se uno o più pacchetti non vengono installati come previsto, è possibile eseguire il rollback dell'installazione.Gestore dell'interfaccia utente incorporatoÈ possibile incorporare nel pacchetto di Windows Installer un gestore dell'interfaccia utente personalizzata in modo da poterla integrare più facilmente. È inoltre possibile richiamare un gestore dell'interfaccia utente incorporato dall'elemento Installazione applicazioni nel Pannello di controllo. In alternativa, è possibile richiamarlo durante un processo di ripristino di Windows Installer.Chainer incorporatoÈ possibile utilizzare il chainer incorporato per aggiungere pacchetti a una transazione su più pacchetti. È possibile utilizzare un chainer incorporato per abilitare eventi di installazione tra più pacchetti. È possibile, ad esempio, abilitare eventi di installazione su richiesta, eventi di ripristino ed eventi di disinstallazione tra più pacchetti.Adattabilità delle sostituzioni di aggiornamentiQuesta funzionalità consente di correggere le modifiche nella tabella FeatureComponent durante la sostituzione.Adattabilità dell'applicazione condivisa di patch ai componenti durante la disinstallazioneQuesta funzionalità assicura che la versione più recente di un componente sia disponibile per tutti i prodotti.Esecuzione di azioni personalizzate quando si disinstalla un aggiornamentoQuesta funzionalità consente a un aggiornamento di aggiungere o modificare un'azione personalizzata in modo che tale azione venga chiamata quando si disinstalla un aggiornamento.Problemi risolti in Windows Installer 4.5I problemi presenti nelle versioni precedenti di Windows Installer e risolti in Windows Installer 4.5 sono elencati di seguito:
ProprietàIdentificativo articolo: 942288 - Ultima modifica: martedì 5 febbraio 2013 - Revisione: 3.0 Le informazioni in questo articolo si applicano a:
LE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA MICROSOFT KNOWLEDGE BASE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA, COMPRESA QUELLA RIGUARDO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE E/O COMPATIBILITA' IN IMPIEGHI PARTICOLARI. L'UTENTE SI ASSUME L'INTERA RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO MICROSOFT CORPORATION E I SUOI FORNITORI SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI, ANCHE SE MICROSOFT O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI AVVISATI. IL DOCUMENTO PUO' ESSERE COPIATO E DISTRIBUITO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: 1) IL TESTO DEVE ESSERE COPIATO INTEGRALMENTE E TUTTE LE PAGINE DEVONO ESSERE INCLUSE. 2) I PROGRAMMI SE PRESENTI, DEVONO ESSERE COPIATI SENZA MODIFICHE, 3) IL DOCUMENTO DEVE ESSERE DISTRIBUITO INTERAMENTE IN OGNI SUA PARTE. 4) IL DOCUMENTO NON PUO' ESSERE DISTRIBUITO A SCOPO DI LUCRO. | Traduzione articoli
|
