Select the product you need help with
Come utilizzare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo per il ripristino del file pst di OutlookIdentificativo articolo: 272227 - Visualizza i prodotti a cui si riferisce l’articolo. Per la versione di questo articolo relativa a Microsoft Outlook 97, vedere
168648
(http://support.microsoft.com/kb/168648/it/
)
.
Per la versione di questo articolo relativa a Microsoft Outlook 98, vedere 181167
(http://support.microsoft.com/kb/181167/it/
)
.
In questa paginaSommarioManutenzione Posta in arrivo (Scanpst.exe) è progettato per fornire supporto nella risoluzione dei problemi correlati ai file delle cartelle personali (con estensione pst). Questo strumento è incluso nel primo CD di Microsoft Office. RisoluzioneManutenzione Posta in arrivo viene installato automaticamente con tutte le opzioni di installazione di Microsoft Outlook in lingua inglese, a seconda del sistema operativo. Per utilizzarlo, individuare una delle cartelle in Esplora risorse e fare doppio clic sul file Scanpst.exe. Manutenzione Posta in arrivo viene installato automaticamente con tutte le opzioni di installazione di Microsoft Outlook in lingua inglese, a seconda del sistema operativo. Manutenzione Posta in arrivo viene installato automaticamente durante l'installazione di Microsoft Outlook 2002 e Microsoft Office Outlook 2003. A differenza della versione per Microsoft Office 97, con Microsoft Office 2000 lo strumento Manutenzione Posta in arrivo non viene incluso in un menu. Video: Come ripristinare i file delle cartelle personali (.pst) di OutlookRiduci l'immagine ![]()
(http://www.microsoft.com/it-it/showcase/details.aspx?uuid=864d6ddc-b810-4c61-9737-9c4a1d6ca023)
Riduci l'immagine ![]() Passaggio 1: Trovare lo strumento Manutenzione Posta in arrivoPer utilizzarlo, individuare una delle cartelle in Esplora risorse e fare doppio clic sul file Scanpst.exe.In genere, il file Scanpst.exe per Outlook 2010 si trova nella seguente cartella: <unità>\Programmi\Microsoft Office\Office14 Il file Scanpst.exe per altre versioni di Office si trova in una cartella differente<unità>\Programmi\Microsoft Office(x86)\Office14 Riduci l'immagine ![]() In genere, il file Scanpst.exe si trova in una delle seguenti cartelle: <unità>:\Programmi\File comuni\System\Mapi\1033 <unità>:\Programmi\File comuni\System\MSMAPI\1033 Per Microsoft Windows NT e Microsoft Windows 2000: C:\Programmi\File comuni\System\Mapi\1033\NT Per Microsoft Windows 95 e Microsoft Windows 98: C:\Programmi\File comuni\System\Mapi\1033\95 In genere, il file Scanpst.exe per Outlook 2010 si trova nella seguente cartella:<unità>:\Programmi\Microsoft Office\Office12 <unità>:\Programmi(x86)\Microsoft Office\Office12 Riduci l'immagine ![]() Passaggio 2: Eseguire lo strumento Manutenzione Posta in arrivoPer eseguire lo strumento Manutenzione Posta in arrivo, attenersi alla seguente procedura:
Dopo avere eseguito lo strumento Manutenzione Posta in arrivo e aver riavviato Outlook, dovrebbe essere visualizzato un elenco di cartelle ripristinate nel riquadro di spostamento a sinistra in Outlook. Al passaggio successivo, spostare gli elementi ripristinati in un nuovo file delle cartelle personali (.pst) nel profilo. Per effettuare questa operazione, attenersi alla procedura descritta nella sezione seguente. Passaggio 3: Recupero di elementi dopo l'esecuzione dello strumento Manutenzione Posta in arrivoDopo l'esecuzione dello strumento Manutenzione Posta in arrivo, è possibile recuperare gli elementi ripristinati. Per ulteriori informazioni, visitare la sezione "Recuperare gli elementi ripristinati". Facoltativamente è possibile tentare di recuperare gli elementi ripristinati aggiuntivi dalla cartella personale di backup. Per ulteriori informazioni, visitare la sezione "Recuperare gli elementi ripristinati dal file di backup".Recuperare gli elementi ripristinatiOra che lo strumento di Manutenzione Posta in arrivo è stato eseguito, è possibile recuperare gli elementi ripristinati. Per iniziare, creare una nuova voce del file delle cartelle personali (.pst) nel profilo. Quindi, è possibile spostare gli elementi recuperati nel nuovo file delle cartelle personali (.pst).
Passaggio 4: Recupero di elementi ripristinati dal file di backup (facoltativo)Nota Se non è possibile aprire la cartella personale originale (.pst) prima di eseguire lo strumento di Manutenzione Posta in arrivo, la procedura riportata di seguito potrebbe non funzionare. Se non funziona, purtroppo non sarà possibile recuperare informazioni aggiuntive. Se è possibile aprire il file, la seguente procedura potrebbe consentire di recuperare ulteriori elementi dal file delle cartelle personali (.pst) danneggiato.Quando si esegue lo strumento Manutenzione Posta in arrivo, l'opzione per la creazione di un backup del file delle cartelle personali originale (.pst) viene automaticamente selezionata. Questa opzione crea un file sul disco rigido nominato " File name.bak" (senza virgolette). Questo file è una copia dell'originale file File name.pst con un'estensione differente. Se, dopo aver seguito la procedura della sezione precedente, si ritiene che vi siano ancora degli elementi mancanti, tentare di reperire informazioni aggiuntive da questo file di backup, come descritto di seguito: Individuare il file .bak. È posizionato nella cartella del file delle cartelle personali originale (.pst).
Per ulteriori informazioni su Manutenzione Posta in arrivo, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito: 287497
(http://support.microsoft.com/kb/287497/it/
)
Utilizzo dello strumento Manutenzione Posta in arrivo per ripristinare i messaggi di posta elettronica in Outlook 2002, Outlook 2003, Outlook 2007 e Outlook 2010 ProprietàIdentificativo articolo: 272227 - Ultima modifica: martedì 16 luglio 2013 - Revisione: 9.1 Le informazioni in questo articolo si applicano a:
LE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA MICROSOFT KNOWLEDGE BASE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA, COMPRESA QUELLA RIGUARDO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE E/O COMPATIBILITA' IN IMPIEGHI PARTICOLARI. L'UTENTE SI ASSUME L'INTERA RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO MICROSOFT CORPORATION E I SUOI FORNITORI SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI, ANCHE SE MICROSOFT O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI AVVISATI. IL DOCUMENTO PUO' ESSERE COPIATO E DISTRIBUITO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: 1) IL TESTO DEVE ESSERE COPIATO INTEGRALMENTE E TUTTE LE PAGINE DEVONO ESSERE INCLUSE. 2) I PROGRAMMI SE PRESENTI, DEVONO ESSERE COPIATI SENZA MODIFICHE, 3) IL DOCUMENTO DEVE ESSERE DISTRIBUITO INTERAMENTE IN OGNI SUA PARTE. 4) IL DOCUMENTO NON PUO' ESSERE DISTRIBUITO A SCOPO DI LUCRO. | Traduzione articoli
|
